martedì 16 ottobre 2012

IL MALESSERE DI STAGIONE


Sono a casa da 4 giorni, influenzato, con alti e bassi. Oggi comincia ad andar meglio, ma che noia.
Non mi piace stare a casa ammalato. Non mi piace stare a casa in generale. Ho sempre troppo tempo per pensare.. e pensare … e quello che è un malessere fisico non può che sconfinare in un malessere psicofisico. Quando penso troppo solitamente mi chiudo a riccio e mi spaventa quasi l’idea di guarire, come se dovessi ripartire, riaccendere i motori e ci vuole un po’ prima che tutto si scaldi. Quando esco di casa mi sento spaesato, mi sembra di non uscire da mesi, come se ci fosse qualcosa di totalmente nuovo da affrontare… di solito questa sensazione dura solo qualche ora e poi passa, ne sono consapevole, ma ogni volta non posso fare a meno di provarla.



Ora è giunto il momento di svegliarmi … forza Robs… un bel respiro e ancora una volta.. si può!

Nessun commento:

Posta un commento