mercoledì 3 ottobre 2012

DEI 30 E DI ALTRI NUMERI

Questa è per te ciccio!

Oggi compio 30 anni. Non proprio io, ma il mio migliore amico OGGI compie 30 anni.
Ed io non posso fare a meno di pensarci, ai miei, quasi incombenti.. ma allora faccio così, ci penso oggi e forse non ci penserò quando arriveranno loro.. quando sarò oltreoceano a vivere una delle tante vite che vorrei e che non vivrò.. forse…chi può dirlo!
Ad ogni modo… 30… è un numero poi così importante?
13: sono gli anni che avevo quando ho iniziato la prima superiore, e quindi quando ci siamo conosciuti.
3: sono i controcanti di “The prophet’s song” dei queen, che solo io lui anche in 2 sappiamo fare così bene!
16: sono gli anni che ci conosciamo
1: è il primo anno che abbiamo passato ad odiarci e litigare, per poi invece scoprire che eravamo due anime destinate a volersi bene molto a lungo
3: sono le smemorande piene di cazzate che ci siamo scritti nel triennio passati fianco a fianco
6: sono gli anni di Università affrontati insieme, passo dopo passo.
29: Sono gli esami che abbiamo dato per raggiungere insieme, lo stesso giorno, il nostro traguardo!
9: sono i mesi che mancano al suo matrimonio… che emozione!
Innumerevoli: sono le picchiettate, le rullate, con le dita sui banchi, le risate, gli sguardi complici, le telefonate interminabili, gli abbracci, le pacche sulle spalle, le cose che ancora abbiamo e avremo voglia di condividere!

Tanti auguri Amico mio! 

E ovviamente... "I'm gonna get that cutie pie!"
QUEEN - BRING BACK THAT LEROY BROWN 

Nessun commento:

Posta un commento