venerdì 11 gennaio 2013

Certe notti...

Cavoli come sono stanco.. Lei si alza innumerevoli volte durante la notte, è incredibile, mi tiene sveglio mentre Lei riesce a passare dal sonno alla veglia in un attimo..
Mi fa una tenerezza incredibile... l'amore, ecco quello che rende tutto possibile, rende possibile anche non dormire per giorni, rende possibile prendere abitudini e ritmi altrimenti impensabili...
L'amore, nelle sue svariate forme, mi ammazza e resuscita in continuazione. 
L'amore mi fa perdonare tutto, anche l'indifferenza...
Ma Lei di tutto questo non sa niente, forse il mio amore lo percepisce ancora però, ma quante volte ho amato e continuo ad amare incondizionatamente, senza nessuna pretesa, risposta, a senso unico... e va bene così..muoio..resuscito..muoio..resuscito...

Nessun commento:

Posta un commento