domenica 4 novembre 2012

LIVE FROM NYC

Ho solo pochi minuti per scrivere un Post live dalla grande mela!
Quando venerdi' sera, sul taxy mentre dal JFK ci stavamo dirigendo downtown, alla radio ho sentito l'annuncio: "The Marathon is called off"... Non ci credevo, ho guardato il tassista e gli ho chiesto se avevo capito bene... purtroppo.. ha confermato.
eBh, ovviamente non posso che essere solidale con tutte le persone colpite e coinvolte nella tragedia portata dall'uragano Sandy...ma cancellare la Maratona piu' famosa del mondo un giorno e mezzo prima... beh.. non e' una mossa molto furba!! ...anyway...
Questa Mattina pero'.. 9 am il sole splendeva nel cielo azzurro come in una giornata d'estate.. ci siamo ritrovati in tanti, forse tutti..in central park e ho corso una mezza maratona!! E' stato comunque bellissimo, un evento che passera' alla storia! Le emozioni fortissime, i 21 Km piu' belli della mia vita, il tifo della gente che ai lati del percorso ci incitava tantissimo, offtiva acqua e cibo, scattava fotografie.. unico. Non oso immagianre quanto deve essere bello correre l'intera maratona con un pubblico cosi' caldo che fa il tifo per ogni runner! Chissa' magari prima o poi tornero'!
Le mie ginocchia gia' soffrono un po' ma sono carico di adrenalina ed energia!!!
Pazzesco! E ora... New York mi aspetta!!!

Nessun commento:

Posta un commento